Il 2025 è arrivato e, con esso, l’attesissimo appuntamento dei saldi a cui partecipa anche IKEA – il colosso dell’arredamento, made in Svezia. Questo è il momento giusto per rinnovare la propria casa con prodotti di qualità a prezzi imbattibili: centinaia di articoli, infatti, sono in offerta fino al 50% fino a febbraio.
Cosa aspettarsi dai saldi invernali IKEA
Gli sconti IKEA vanno dal 4 gennaio al 3 febbraio. Centinaia gli articoli coinvolti, ideali per qualsiasi tipo di abitazione, dai piccoli appartamenti alle case più spaziose. Che tu stia cercando mobili per il soggiorno, accessori per la cucina, tessili o soluzioni di organizzazione, troverai ciò che fa al caso tuo.
Per approfittare degli sconti fino al 50% potrai recarti nei negozi fisici oppure semplicemente collegarti online al sito web IKEA che – tra le altre cose – mette a disposizione diversi servizi di consegna e ritiro per i propri clienti che scelgono di acquistare online.
Ricorda che le offerte sono valide fino al 3 febbraio e soggette a disponibilità: affrettati per non perdere i prodotti più desiderati (alcuni perfino in edizione limitata), scontati fino al 50%, tra una vasta gamma di categorie tra cui scegliere.