Sagem presenta la stampante portatile Photo Easy 270

Dopo il successo della Photo Easy 110, Sagem espande la sua linea di stampanti portatili con la Photo Easy 270. Tra le caratteristiche di questa stampante

Dopo il successo della Photo Easy 110, Sagem espande la sua linea di stampanti portatili con la Photo Easy 270.
Tra le caratteristiche di questa stampante spicca il display LCD girevole da 6.2 pollici che consente di effettuare alcune operazioni di fotoritocco base senza utilizzare un computer.
La qualità di stampa è molto buona, utilizzando la tecnologia a sublimazione si ha un risultato equivalente a quello ottenibile con una inkjet da 4800 x 4800 dpi a 16,77 milioni di colori.
La photo Easy 270 integra inoltre un card reader che supporta i formati di scheda di memoria più diffusi (Compact Flash I+II, Microdrive, Memory Stick/Pro, xD Card, SM, MMC, SD, Memory Stick duo e MiniSD).
Oltre che al PC, questa stampante può essere collegata via USB anche a tutti i dispositivi che supportano lo standard PictBridge.
La stampa wireless è possibile utilizzando adattatori Wi-Fi e Bluetooth opzionali e la Photo Easy 270 può essere collegata anche ad un televisore via S-video.
La stampante Sagem Photo Easy 270 sarà in vendita nelle prossime settimane al prezzo consigliato di 177,99 Euro.

Sagem Photo Easy 270
Sagem Photo Easy 270

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti