S6 Edge Plus in pre-ordine dal 20 agosto

L'atteso phablet sarà ordinabile a partire dal 20 agosto, in Corea del Sud. Presto anche da noi.

Oramai ci siamo, è questione di ore. Oggi, durante il Samsung Unpacked di New York, dovrebbero essere presentati ufficialmente i nuovi e attesissimi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus. Quest’ultimo, l’indiscrezione è autorevole, sarà disponibile in pre-ordine a partire dal 20 agosto, ma al momento solo in Corea del Sud e tramite gli operatori locali SK Telecom, KT e LG U+.

 

S6 Edge+ sarà prenotabile dal 20 agosto, ma solo in Corea del Sud
S6 Edge+ sarà prenotabile dal 20 agosto, ma solo in Corea del Sud

Ovviamente non ci sono previsioni di consegna, né di estensione della possibilità di prenotazione ad altri mercati. Per la verità, qualche giorno fa, il portale olandese Galaxyclub.nl aveva intercettato una pagina sul sito francerse di Samsung che permetteva di preordinare il nuovo S6 Edge Plus, pagina che però la casa coreana ha prontamente rimosso una volta trapelata la notizia. 

Rispetto alla generazione che lo precede, il nuovo Galaxy S6 Edge Plus avrà, con molta probabilità, un display  Super AMOLED con risoluzione Quad-HD, una batteria da 3.000 mAh e 4GB di memoria RAM. Il processore a bordo potrebbe essere un octa-core Exynos 7420 a 64bit. Oggi è il giorno della verità. Stay Tuned!

[gallery_embed id=”146910″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti