Ryanair ha detto addio ai voli ultra-low cost da 9,99 euro, ma non ti preoccupare perché con NordVPN potrai continuare a risparmiare acquistando i biglietti sempre da questa compagnia. Infatti, attivando la VPN sui tuoi dispositivi avrai la possibilità di pagare meno presso molti e-Commerce e servizi online.
In una recente intervista, Eddie Wilson, CEO della famosa compagnia aerea, ha fatto sapere che la politica dell’azienda in merito ai forti sconti sta cambiando. In occasione dell’annuncio di nuove rotte, per promuovere territorio e turismo, Wilson ha anche spiegato con enorme sorpresa di tutti un cambio di listino:
La stagione ultra-low cost, almeno quella dei biglietti a 9,99 euro, è finita ma noi restiamo la compagnia aerea con i prezzi più bassi e con più connessioni tra le città europee. Le super promozioni oggi, ai tempi del caro carburante e dopo la pandemia, sono difficili da mantenere se non nel lancio di nuovi mercati o nuove rotte. Ma prevedo aumenti molto lievi: da 40 a 50 euro per rotta e solo nel giro di 3 anni. Poi va detto che in Italia è difficile mantenere prezzi bassi se ci fate pagare 6,50 euro di tasse municipali per ogni passeggero. Soldi che non vanno ai Comuni ma finiscono nel buco nero di qualche fondo pensione di ex piloti Alitalia.
Con un tono polemico ha quindi elencato alcune motivazioni tali per cui il costo dei biglietti non scenderà più così tanto come prima in Italia. Per fortuna che NordVPN è in grado di farti risparmiare sull’acquisto dei biglietti Ryanair nonostante tutto. Scopri come puoi fare grazie a un metodo semplice e veloce.
Ryanair: come risparmiare sul prezzo dei biglietti utilizzando NordVPN
NordVPN è in grado di garantirti un risparmio costante sull’acquisto dei biglietti aerei Ryanair e di molte altre compagnie. Installa la sua applicazione – disponibile per tutti i sistemi operativi – e attivala sul tuo dispositivo che solitamente usi per i tuoi acquisti online.
Poi accedi attraverso l’account che hai fornito in fase di acquisto e registrazione. Una volta all’interno dell’applicazione, tramite l’ecosistema molto intuitivo, raggiungi la sezione dedicata ai server. Lì seleziona un server collocato in un Paese dove il costo della vita e gli stipendi sono bassi.
Cambiando la tua posizione virtuale grazie a NordVPN, Ryanair crederà che ti stai collegando da un altro luogo e non in Italia. Per questo ti comparirà un listino prezzi differente rispetto a quello che solitamente viene mostrato quando la tua connessione avviene dal tuo Paese.
Approfitta subito dell’offerta di inizio anno. Acquista ora NordVPN al 59%. Avrai una connessione dati sicura, veloce, ottimizzata e in grado di garantirti un risparmio sui tuoi acquisti online. Sbrigati, prima che termini la promozione.