Si giocherà giovedì 14 aprile 2022 la partita di ritorno tra Roma e Bodo Glimt, valida per i quarti di finale di UEFA Conference League. Dopo la sconfitta dell’andata per 2-1 rimediata nel gelo artico, ai giallorossi serve necessariamente una vittoria con due gol di scarto per qualificarsi alle semifinali.
La partita si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma alle 21 ora italiana e sarà trasmessa in diretta da DAZN, Sky e anche in chiaro su TV8. Ma se ti trovi all’estero, o comunque impossibilitato a seguire il match tramite i canali tradizionali, puoi optare per un ottimo servizio VPN come NordVPN e superare così i limiti territoriali imposti dalle varie piattaforme di streaming.
Come e perché usare una VPN per guardare Roma Vs Bodo Glimt gratis in streaming
Poniamo il caso che tu sia abbonato a Sky o NowTV, ma ti trovi momentaneamente all’estero per lavoro o per altre ragioni. In quel caso non avresti accesso ai contenuti di queste piattaforme, incluso SkyGo, anche pagando un abbonamento. Una bella fregatura, no? Per fortuna, utilizzando una VPN puoi scavalcare questo problema e utilizzare una identità digitale temporanea come se ti trovassi in Italia.
C’è da considerare inoltre che alcune piattaforme possono limitare il consumo di banda al fine di evitare problemi: una VPN come NordVPN andrebbe oltre anche questo limite, garantendoti una connessione sempre perfetta per tutta la durata della partita.
Infine, poniamo caso che tu non sia abbonato a nessuna di queste piattaforme, ma vuoi comunque vedere la partita tra Roma e Bodo Glimt, i servizi come NordVPN dispongono solitamente di diversi canali privati stranieri che trasmettono gratuitamente i match di calcio di tutto il mondo. Il consiglio rimane in ogni caso di abbonarsi ad una piattaforma come DAZN, Sky o NowTV, e poi eventualmente sfruttare l’abbonamento anche all’estero. Più sicuro e soprattutto ufficiale e in lingua italiana.