Guarda Roma-Sassuolo in streaming. La soluzione migliore e più economica è DAZN. Collegati al pre-partita e scopri tutte le ultime notizie direttamente da bordo campo. Il calcio d’inizio è programmato per domani, 12 marzo 2023, alle ore 18:00.
Attivando un abbonamento con DAZN non solo avrai accesso a tutte le partite di Serie A TIM 2022/23, ma anche a Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Si riaccende quindi lo stadio Olimpico dopo la gara di andata degli Ottavi di Europa League contro la Real Sociedad. Questa volta però ospite sarà il Sassuolo. La telecronaca dell’incontro è stata affidata alla DAZN Squad. Vediamo le due possibili formazioni.
- Roma (3-4-2-1)
Rui Patricio
Mancini
Smalling
Ibanez
Zalewski
Wijnaldum
Matic
Spinazzola
Dybala
Pellegrini
Abraham - Sassuolo (4-3-3)
Consigli
Zortea
Erlic
Tressoldi
Rogerio
Frattesi
Maxime Lopez
Henrique
Laurientè
Pinamonti
Berardi
Roma-Sassuolo: cosa fare per uno streaming senza buffering
È possibile assicurarsi uno streaming senza buffering per vedere Roma-Sassuolo. Oggigiorno le connessioni sono sempre più ballerine, ma una soluzione utile a fornire stabilità al flusso dati, indipendentemente dall’operatore telefonico, c’è e si chiama NordVPN. Acquistala ora al 63% di sconto!
Attivando questa VPN sui tuoi dispositivi ti assicuri un canale prioritario grazie ai suoi server che forniscono una larghezza di banda illimitata. In questo modo ottieni uno streaming senza disconnessioni e molto più veloce per una qualità migliorata, anche in 4K.
E se ti trovi all’estero non ti preoccupare, potrai comunque vedere Roma-Sassuolo. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.