Roma-Sampdoria: formazioni e live match in streaming

Domani, domenica 2 aprile 2023, si giocherà Roma-Sampdoria: assicurati il live match in streaming e scopri le probabili formazioni in campo.
Roma-Sampdoria: formazioni e live match in streaming

Guarda Roma-Sampdoria in diretta streaming. Il live match verrà trasmesso da DAZN domani, domenica 2 aprile 2023. Dopo il calcio d’inizio, che sarà fischiato alle 18:00 in punto, si giocheranno i 90 minuti più importanti a livello psicologico della Roma. Dopo la doppia sconfitta al derby e contro il Sassuolo, questo è il momento di rialzarsi.

Potrai vedere tutta la partita in diretta esclusiva grazie a DAZN. Con un solo abbonamento hai accesso a tutti gli appuntamenti della Serie A TIM 2022/23 e anche a Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Collegati qualche minuto prima del match per gustarti un ricco pre-partita con le ultime novità direttamente da bordo campo. La telecronaca sarà di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Manuel Pasqual. Ecco le due probabili formazioni scelte da Mourinho e Stankovic.

  • Roma (3-4-1-2)
    Rui Patricio
    Celik
    Smalling
    Llorente
    Zalewski
    Wijnaldum
    Matic
    Spinazzola
    Pellegrini
    Dybala
    Belotti
  • Sampdoria (3-5-1-1)
    Turk
    Gunter
    Murillo
    Amione
    Zanoli
    Leris
    Winks
    Cuisance
    Augello
    Djuricic
    Gabbiadini

Roma-Sampdoria: guarda la partita in live streaming senza interruzioni

Quanto sono fastidiosi i rallentamenti e le interruzioni mentre si sta guardando un contenuto in live streaming. Assicurati una visione senza disconnessioni di Roma-Sampdoria grazie a NordVPN. I suoi server, offrendo una larghezza di banda illimitata, garantiscono velocità, stabilità e fluidità di connessione.

Inoltre, se ti trovi all’estero, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti