Roma-Juventus è gratis su DAZN: come vederla in streaming gratuito

Roma-Juventus è eccezionalmente trasmessa in streaming gratis su DAZN. Ecco come vedere gratuitamente il big match della domenica sera.
Roma-Juventus è gratis su DAZN: come vederla in streaming gratuito

Nessuno lo avrebbe mai immaginato, specie dopo la prima parte di campionato, ma a poco più di un mese dalla fine della Serie A, Roma-Juventus è una sfida che può valere la Champions League. I giallorossi, che hanno esonerato prima De Rossi e poi Juric, si sono infine affidati a Claudio Ranieri, che li ha fatti rinascere portandoli a ridosso del quarto posto.

Momento diametralmente opposto per i bianconeri, che invece hanno deciso per l’esonero di Thiago Motta dopo una crisi senza fine. Igor Tudor, il tecnico subentrato, ha subito vinto all’esordio contro il Genoa, e punta a confermarsi sia per allontanare i capitolini ma al tempo stesso per mettere pressione al Bologna, squadra che attualmente occupa il quarto posto.

Una buona notizia per entrambi i tifosi c’è in ogni caso: Roma-Juventus verrà trasmessa in streaming gratis da DAZN. Per vedere il match gratuitamente basta andare sul sito di DAZN.

Vivi lo spettacolo di Roma-Juventus gratis su DAZN

 

La squadra di Ranieri deve fare i conti con l’infortunio di Paulo Dybala: il grande ex non ci sarà e resterà ai box per tutto il finale di stagione. Non solo: out anche Saelemaekers per squalifica. Tudor invece non potrà contare su Gatti, uscito malconcio dalla partita contro il Genoa.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo domenica 6 aprile alle ore 21 allo Stadio Olimpico:

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.

Squalificati: Saelemaekers.

Indisponibili: Abdulhamid, Celik, Dybala, Rensch.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Gatti.

Lo ribadiamo: per questa partita DAZN ha voluto fare un regalo a entrambe le tifoserie e a tutti gli appassionati di calcio. Ovvero, sarà possibile vedere Roma-Juventus in streaming gratis. Per sbloccare la visione gratuita della sfida basta andare sul sito ufficiale di DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti