/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/roma-juventus-dazn-gratis.webp)
Nessuno lo avrebbe mai immaginato, specie dopo la prima parte di campionato, ma a poco più di un mese dalla fine della Serie A, Roma-Juventus è una sfida che può valere la Champions League. I giallorossi, che hanno esonerato prima De Rossi e poi Juric, si sono infine affidati a Claudio Ranieri, che li ha fatti rinascere portandoli a ridosso del quarto posto.
Momento diametralmente opposto per i bianconeri, che invece hanno deciso per l’esonero di Thiago Motta dopo una crisi senza fine. Igor Tudor, il tecnico subentrato, ha subito vinto all’esordio contro il Genoa, e punta a confermarsi sia per allontanare i capitolini ma al tempo stesso per mettere pressione al Bologna, squadra che attualmente occupa il quarto posto.
Una buona notizia per entrambi i tifosi c’è in ogni caso: Roma-Juventus verrà trasmessa in streaming gratis da DAZN. Per vedere il match gratuitamente basta andare sul sito di DAZN.
Vivi lo spettacolo di Roma-Juventus gratis su DAZN
La squadra di Ranieri deve fare i conti con l’infortunio di Paulo Dybala: il grande ex non ci sarà e resterà ai box per tutto il finale di stagione. Non solo: out anche Saelemaekers per squalifica. Tudor invece non potrà contare su Gatti, uscito malconcio dalla partita contro il Genoa.
Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo domenica 6 aprile alle ore 21 allo Stadio Olimpico:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
Squalificati: Saelemaekers.
Indisponibili: Abdulhamid, Celik, Dybala, Rensch.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Gatti.
Lo ribadiamo: per questa partita DAZN ha voluto fare un regalo a entrambe le tifoserie e a tutti gli appassionati di calcio. Ovvero, sarà possibile vedere Roma-Juventus in streaming gratis. Per sbloccare la visione gratuita della sfida basta andare sul sito ufficiale di DAZN.