Su Twitter il leaker Mukul Sharma @stufflistings ha postato due foto che ritrarrebbero dal vivo il prossimo game phone targato Asus: il presunto ROG Phone 5, stando a ciò che emerge, dovrebbe avere uno schermo RGB sul lato posteriore.
ROG Phone 5: display RGB?
Asus continua ad essere una delle poche grandi aziende a realizzare smartphone da gioco disponibili a livello globale e una nuova indiscrezione ci svela che il prossimo ROG Phone 5 potrebbe optare per un design davvero incredibile.
Il rumor arriva da Twitter e mostra il retro del presunto smartphone da gioco di Asus con un retro impressionante:
More live shots of the ROG Phone 5 leaked on Weibo.#asus #rogphone5 pic.twitter.com/ppa7yieO1Q
— Mukul Sharma (@stufflistings) January 19, 2021
È probabile che l’incisione “05” sul posteriore indichi il nome del telefono, dato che 5 non sembra rappresentare nient’altro di significativo.
La foto che ritrae la parte anteriore del telefono non rivela molto, eccetto una nuova pagina con la dicitura dice “ROG Vision“: potrebbe riferirsi ad una nuova applicazione o ad un elemento dell’interfaccia?
La data di lancio dell’Asus ROG Phone 5 dovrebbe essere annunciata a beve, dato che la società taiwanese ha già pubblicato qualche indizio su Weibo; con molto probabilità, il terminale arriverà a febbraio.
Ma cosa sappiamo, sino ad ora, del prossimo game phone di Asus? Innanzitutto, il telefono sarebbe emerso sul sito Web cinese 3C, identificato con il numero di modello ASUS_I005DA e un supporto di ricarica da 65 W. Inoltre, il presunto ROG Phone 5 (o ROG Phone 4) sarebbe apparso su Geekbench con a bordo il processore Snapdragon 888 di Qualcomm, associato a RAM 8GB e Android 11.
Ricordiamo che l’ultimo telefono da gioco del colosso asiatico, l’Asus ROG Phone 3, è stato lanciato a luglio 2020.