Per te che sei alla ricerca di un’aspirapolvere smart che possa finalmente aiutarti a pulire i pavimenti di casa tua, senza il minimo sforzo, oggi Amazon ha un’offerta che non potrai lasciarti scappare per nessun motivo. Infatti, per pochissimo tempo ancora, avrai la possibilità di portarti a casa questo eccezionale robot aspirapolvere Xiaomi Vacuum E12 al prezzo praticamente imperdibile di soli 179,99 euro invece di 239,99 euro.
Ad un prezzo così piccolo, ma solo se approfitterai dello sconto del 25%, potrai acquistare uno dei robot aspirapolvere e lavapavimenti più innovativi presenti oggi sul mercato. Finalmente, potrai avere una pulizia impeccabile in una sola passata poiché questo dispositivo smart del marchio Xiaomi è provvisto di una ventola estremamente potente, con potenza di aspirazione di 4000Pa.
Non mancano ben quattro livelli di aspirazione che potrai regolare, in modo tale da poter rimuovere in maniera estremamente facile ogni tipo di particelle di polvere e tutti i detriti anche di dimensioni più piccole. Grazie al serbatoio d’acqua smart con tre livelli di regolazione del flusso, avrai la possibilità di scegliere tu stessa la quantità di acqua da rilasciare nel corso della pulizia, in base al tipo del pavimento così da evitare di bagnarlo eccessivamente.
Se lo vorrai, potrai anche pianificare in anticipo il processo di pulitura e potrai controllarlo da remoto semplicemente attraverso l’app Xiaomi Home oppure con il controllo vocale di Google Home e Amazon Alexa. Gli innovativi sensori di cui è provvista questa eccezionale aspirapolvere, miglioreranno l’efficienza e si adatteranno anche in ambienti complessi come quelli in cui sono presenti scale, gradini e ostacoli.
Insomma, uno strumento imperdibile che sicuramente ti faciliterà la vita con le faccende di casa. Non ti resta che correre su Amazon e acquistare subito questo magnifico robot aspirapolvere Xiaomi Vacuum E12 super potente al prezzo di soli 179,99 euro. Affrettai, lo sconto del 25% potrebbe terminare da un momento all’altro e sarebbe un vero peccato perdere questa occasione che potrebbe non ripetersi più.