Il robot aspirapolvere Roborock Q7 Max è disponibile su Amazon al prezzo di 359€, grazie a un coupon che offre un risparmio immediato di 140€. Riscattarlo è semplicissimo: ti basta spuntare l’apposita casella che si trova sotto al prezzo del prodotto.
La disponibilità è immediata, il che significa che se lo ordini subito lo riceverai a casa entro martedì 27 giugno. Inoltre, se sei cliente Prime la spedizione rapida è gratuita. Come sempre, ti ricordiamo che se lo desideri puoi dividere l’importo in più rate a tasso zero, rendendo questa offerta ancora più comoda e accessibile.
Con una potenza di aspirazione di 4200 Pa, il robot aspirapolvere Q7 Max supera di gran lunga la potenza di aspirazione del modello S5 Max dello stesso produttore, offrendo prestazioni avanzate. Grazie al canale di aspirazione ottimizzato, il Q7 Max rimuove senza sforzo lo sporco da pavimenti e tappeti. Inoltre, la spazzola in gomma migliorata aumenta la durata e migliora la resistenza ai grovigli di capelli. Il Q7 Max utilizza la tecnologia di navigazione Smart LiDAR con Smart Navi 3.0, che consente una navigazione efficiente nella tua casa e la mappatura della planimetria sul tuo smartphone utilizzando il laser. Puoi selezionare specifiche aree che non desideri pulire con l’aspirapolvere e indicare quelle che invece devono essere pulite.
Questo robot aspirapolvere supporta la mappatura multistrato e può memorizzare fino a 4 mappe diverse, risultando ideale per case a più piani o con stanze multiple da pulire. La batteria di lunga durata permette fino a 180 minuti di autonomia per una pulizia estesa. Il Q7 Max offre la funzionalità di rastrellamento e aspirazione 2-in-1. È dotato di un contenitore per la polvere da 470 ml e di un serbatoio dell’acqua da 350 ml, consentendo una pulizia simultanea di pavimenti e aspirazione di polvere. Il serbatoio dell’acqua elettronico mantiene il mocio umido durante la pulizia e può regolare il flusso d’acqua in base alle preferenze. Una pressione costante di 300 g garantisce un’efficace pulizia.
Il Q7 Max supporta il controllo vocale tramite dispositivi di controllo come Alexa e Google Assistant, consentendo il controllo, la programmazione, gli aggiornamenti di stato, le modalità di pulizia e altro ancora tramite l’app Roborock Smart. È anche possibile acquistare il robot in bundle con una stazione che svuoterà in automatico il contenitore della polvere, rendendo le pulizie di casa ancora più semplici e comode. Non farti scappare questa offerta!