Rivoluzione DAZN: arriva un terzo abbonamento, i prezzi per il 2023

Nel presentare il palinsesto 2023, DAZN svela a sorpresa un terzo abbonamento, arrivano nuovi contenuti: ecco i prezzi.
Rivoluzione DAZN: arriva un terzo abbonamento, i prezzi per il 2023

Con l’inizio del nuovo anno, la piattaforma DAZN ha presentato a sorpresa i suoi piani per il 2023. A partire da oggi 2 gennaio arriva infatti un terzo abbonamento, chiamato semplicemente DAZN Start, che parte da 12,99 euro al mese.

Invariato invece il prezzo degli altri due pacchetti, DAZN Standard e Plus, anche se va fatta una importante precisazione che adesso scopriremo insieme. Aumentano anche i contenuti, grazie ad un nuovo accordo sottoscritto con Eleven Sports.

DAZN Start, Standard e Plus: cosa cambia e i prezzi per il 2023

DAZN Start è il nuovo piano pensato per gli appassionati di sport, ma non amanti del calcio. Ad un prezzo di 12,99 euro al mese è possibile seguire il basket italiano, il meglio del basket europeo, la NFL, la Boxe, la UFC e i migliori combattimenti internazionali.

Piani DAZN

Il pacchetto Start permette di registrare fino a quattro dispositivi con visione contemporanea per due di questi se connessi alla stessa rete internet.

DAZN Standard è il primo tier di abbonamento pensato principalmente per gli appassionati di calcio, dato che include tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, la novità delle migliori partite di Serie C, l’Europa League, la FA Cup e il calcio femminile.

Il prezzo rimane di 29,99 euro al mese, con l’aumento dei dispositivi registrabili fino a 6 e visione in contemporanea su 2 di essi se connessi alla stessa rete internet.

Il prezzo è riferito al nuovo contratto annuale scontato con permanenza minima di 12 mesi e che pagano con carta di credito/debito o PayPal. In caso contrario, è disponibile l’opzione mensile con 30 giorni di preavviso per la disdetta a 39,99 euro.

Abbonamenti DAZN

Il piano DAZN Plus, infine, ha gli stessi contenuti dell’abbonamento Standard ma aggiunge un ulteriore dispositivo tra quelli registrabili e permette la visione contemporanea su due device anche su differenti reti internet.

Il prezzo, con contratto annuale scontato di 12 mesi, è di 44,99 euro al mese, mentre il costo mese per mese, con disdetta a 30 giorni, sarà di 54,99 euro.

Fonte: DAZN

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti