Gli Apple AirPods di terza generazione sono fra gli auricolari Bluetooth più apprezzati dal pubblico hi-tech. Oggi Amazon sorprende con promozioni che lasciano a bocca aperta perché identiche a quelle del Black Friday, ma in un momento totalmente inaspettato. Grazie allo sconto del 20%, infatti, oggi potrete portarvi a casa questi splendidi auricolari con custodia di ricarica Lightning al costo di soli 159 euro invece di 199 euro. In offerta anche la versione con custodia di ricarica MagSage al prezzo di soli 179 euro.
Apple AirPods terza generazione: è il momento di acquistarli
Impressionante il modo in cui questo dispositivo comunica in modo quasi naturale con altri prodotti del colosso di Cupertino: basta aprire il case perché gli stessi siano riconosciuti e abbinati in un tocco. Dal punto di vista qualitativo siamo su livelli altissimi grazie all’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale incredibile. Non manca poi l’EQ adattiva che calibra la musica in base alla forma del vostro orecchio.
Entrambi gli auricolari sono dotati di sensore di pressione per controllare facilmente la musica, rispondere alle chiamate e riagganciare oltre alla resistenza a sudore e acqua. Tra l’altro gli auricolari capiscono quando li indossate e passano automaticamente da un dispositivo all’altro per un’esperienza magica. Ottima anche l’autonomia: fino a 6 ore di ascolto con una sola carica e fino a 30 ore totali di ascolto con la custodia di ricarica.
Cosa state aspettando? Gli Apple AirPods di terza generazione con custodia Lightning possono essere vostri a soli 159 euro: completate l’ordine al volo e godetevi di spedizioni rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. In promozione anche la versione con custodia MagSafe a soli 179 euro. Entrambi i modelli possono essere pagati anche in comode rate a tasso zero con Cofidis.