Ultimante i costi in bolletta non fanno altro che aumentare. Cosa fare? Sicuramente non puoi vivere al buio o non accendere più niente in casa… Soprattutto ora che fa praticamente buio a metà giornata. Per ottimizzare i consumi, però, puoi capire in primis quale sia il problema. Come? Con delle semplicissime prese smart.
Oltre ad avere tante altre funzioni, sono dei prodottini semplicissimi e che possono utilizzare tutti gli utenti. Con la promozione in corso su Amazon, porta a casa il tuo paio a soli 21€. Mi raccomando: spunta il coupon.
Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi.
Prese smart: come utilizzarle al meglio in una mossa
Le prese smart sono quei prodottini che frapponi tra i tuoi dispositivi ed elettrodomestici e le prese di corrente. In una sola mossa ti permettono di trasformare dei semplici prodotti in gadget di ultima generazione e che puoi gestire come vuoi. Oltre a questo, però, puoi anche monitorare i consumi.
Collegandole ai prodotti che ritieni siano i più dispendiosi in bolletta, puoi monitorarli costantemente per capire se sono veramente quelli il problema o se, per caso, stai sbagliando da qualche altra parte.
In questo modo non avrai mai più amare sorprese.
Conta che le gestisci comodamente da tablet o smartphone e se in casa hai Amazon Alexa o Google Assistant, puoi usare persino la tua voce.
Sono sicure quanto affidabili con il loro sistema di sicurezza e ti consentono di spegnere e accendere i dispositivi collegati anche a distanza.
Cosa ne pensi? Sicuramente un vantaggio da non sottovalutare. Porta a casa le tue prese SMART a soli 21€ grazie al coupon che spunti in pagina su Amazon.
Non perdere tempo e completa il tuo acquisto, le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.