Risoluzione VGA per i prossimi cellulari grazie a Samsung

Samsung Electronics ha annunciato di aver sviluppato un nuovo display a cristalli liquidi da 2.6 pollici, appositamente pensato per trovare impiego nei telefoni cellulari, in grado

Samsung Electronics ha annunciato di aver sviluppato un nuovo display a cristalli liquidi da 2.6 pollici, appositamente pensato per trovare impiego nei telefoni cellulari ed in grado di visualizzare immagini alla risoluzione VGA (640×480 punti). L’azienda coreana, che prevede di iniziare la produzione del nuovo display entro la fine dell’anno, ha migliorato notevolmente la tecnologia amorphous silicon per ottenere questo strabiliante risultato.

‘Samsung ha utilizzato la propria tecnologia amorphous silicon per la realizzazione di questo display, massimizzandone la progettazione e la componentistica. Questa tecnologia avanzata sarà inizialmente utilizzata per palmari con funzionalità telefoniche ed altri cellulari di fascia alta, che richiedono la visualizzazione di immagini di alta qualità’, ha dichiarato Kim Hyung Guel, vice presidente della divisione mobile display di Samsung.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti