RISIKO: il classico gioco da tavolo scontato del 41%

Il RISIKO è il più classico tra i giochi da tavolo che ha divertito e fatto scontrare intere generazioni: ecco la promozione di Amazon.
RISIKO: il classico gioco da tavolo scontato del 41%

Se c’è un gioco da tavolo che ha divertito (e fatto litigare) intere generazioni senza mai perdere interesse questo è certamente il RISIKO. Ne esistono di diverse versioni ed edizioni, ma la più amata resta comunque quella classica. Quest’ultima, grazie alle Offerte di Primavera, potete acquistarla all’incredibile prezzo di 21,99 euro invece di 36,99 euro grazie allo sconto del 41%.

RISIKO: lo strategico da tavolo ideale

Il RISIKO è il più classico tra i giochi da tavolo, che permette di giocare in famiglia o con gli amici, da un minimo di 3 fino a un massimo di 6 giocatori di età superiore ai 10 anni. Non dovrete fare altro che conquistare con astuzia i territori con il vostro esercito posizionando i carrarmatini ai confini e raggiungendo così l’obiettivo segreto pescato dalle carte all’inizio del gioco.

RISIKO

In questa versione rivista potrete impostare la durata delle partite grazie al Time Attack: questa variante vi permetterà di ridurre il tempo di gioco per raggiungere il vostro obiettivo segreto, e se nessuno l’avrà raggiunto la vittoria andrà al giocatore con più territori controllati. La scatola include le iconiche 42 carte territorio, 14 carte Obiettivo segreto, 16 carte Obiettivi da Torneo, 2 carte Jolly, 1 plancia che raffigura il mondo, 6 armate di diversi colori con carri armati e bandierine, 3 dadi blu, 3 dadi rossi, un set di carte e il regolamento.

RISIKO è un gioco da tavolo iconico che al prezzo di 21,99 euro non può non essere acquistato. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti