Riparte il Tim Tour

Anche quest'estate ritorna, in molte città italiane, il Tim Tour che porterà concerti, animazione, trasmissioni TV e sport, tutto gratis. Le città scelte sono

Anche quest’estate ritorna, in molte città italiane, il Tim Tour che porterà concerti, animazione, trasmissioni TV e sport, tutto gratis.
Le città scelte sono Cagliari (29-30 luglio), Trieste (5-6 agosto), San Benedetto del Tronto (12-13 agosto), Lecce (19-20 agosto), Reggio Calabria (26-27 agosto), Napoli (2- 3 settembre) e Torino (16-17 settembre).
Le sette serate vedranno come presentatori Fabio Canino, Rossella Brescia, Linus, Digei Angelo e il Trio Medusa. Ogni tappa del tour sarà divisa in due serate: il venerdì Radio Deejay proporrà "VenerDeejay", serata con le hit dell’estate e artisti come Natalie Imbruglia, Planet Funk, Gemelli Diversi, Sugarfree, Paolo Meneguzzi, Luca Dirisio, Max Pezzali.
Il sabato, dopo il talk show "Calcio in Piazza", invece, altri grandi artisti italiani e stranieri per il momento clou di ogni tappa con concerti di Craig David, Biagio Antonacci, Francesco Renga, Le Vibrazioni, Antonello Venditti, Elisa, Sean Paul, Chic, Kool & The Gang, Irene Grandi, Alex Britti, Nicky Nicolai & Stefano Di Battista Jazz Quartet, Tiromancino, Velvet.
Il venerdi’ e il sabato, ad aprire lo spettacolo, dalle 18.30 alle 20.00, spazio alla musica emergente con gli artisti del sedicesimo Festival di San Marino e il Rock Tv Contest, in gara per conquistare la produzione artistica di un cd, rispettivamente con l’etichetta One Stage e About Rock Records.
La serata sara’ presentata da Francesco Randazzo, animatore e attore comico, e dalla giovane attrice Alessandra Barzaghi. Rai DOC trasmetterà, in speciali da 30 minuti, il meglio del Tim Tour.
Oltre ai concerti, sarà allestito un villaggio dove, a partire dalle 10 del mattino, sarà possibile allenarsi gratuitamente nell’area fitness e giocare a calcetto, volley, basket.
Sarà possibile anche provare i nuovi arrivati Samsung come l’SGH-Z500, l’UMTS più piccolo del mondo o i music phone SGH-E720 e SGH-Z300.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti