Richiedi PAYBACK American Express: punti extra e 50€ in buoni sconto

Richiedi PAYBACK American Express entro il 28 febbraio e approfitta della promo flash per ricevere fino a 10 mila punti bonus da convertire.
Richiedi PAYBACK American Express: punti extra e 50€ in buoni sconto

American Express offre ai suoi clienti l’opportunità di accumulare punti con ogni acquisto effettuato utilizzando la propria carta di credito. Il programma fedeltà multipartner di American Express, noto come PAYBACK, permette infatti ai titolari di richiedere vantaggi e ricompense tra cui buoni sconto da un ampio catalogo di premi.

Se richiedi la Carta di Credito PAYBACK American Express entro il 28 febbraio, puoi guadagnare fino a 10 mila punti extra che potrai usare per richiedere buoni sconto in cassa fino a 50 euro presso Carrefour, Esso, GrandVision, Bricofer, Mondadori Store e 101CAFFÈ. Non perdere questa occasione per premiarti ogni volta che effettui un acquisto.

Come ottenere i buoni sconto con PAYBACK

Per accedere all’opportunità di ottenere buoni sconto fino a 50 euro sui propri acquisti, dovrai diventare titolare della Carta di Credito PAYBACK di American Express entro il 28 febbraio. Il processo di richiesta è semplice e rapido: accedi a questo link e inserisci le informazioni personali richieste, come il numero d’iscrizione al programma fedeltà PAYBACK, informazioni bancarie, un documento d’identità e il codice fiscale. La quota annuale è gratuita e l’opzione di pagamento rateale offre la flessibilità di scegliere tra il pagamento a saldo o rate.

Per diventare titolare della Carta di Credito PAYBACK di American Express dovrai soddisfare alcuni requisiti, tra cui essere maggiorenne, avere residenza o indirizzo di corrispondenza in Italia, essere titolare di un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA, e avere un reddito lordo annuo di almeno 11 mila euro.

La carta di credito PAYBACK American Express offre ai suoi titolari la possibilità di accumulare punti per ogni acquisto effettuato con la carta stessa. Con un tasso di conversione di 1 punto per ogni 2 euro spesi, la carta diventa uno strumento prezioso per ottenere premi e vantaggi. Gli acquisti presso i partner del programma fedeltà raddoppiano i punti accumulati, che vengono accreditati automaticamente sul conto del titolare. Questi punti possono essere utilizzati per richiedere premi dal catalogo o convertiti – appunto – in buoni sconto.

La carta di credito PAYBACK American Express è molto di più di un semplice strumento di pagamento: è un’opportunità per trasformare ogni acquisto in un’occasione per premiarsi. Inoltre, essendo una carta di credito, offre anche ulteriori vantaggi esclusivi per i suoi titolari. Qualche esempio? Servizi online e mobile, programma American Express Experiences, protezione d’acquisto e in caso di uso illecito, una carta supplementare inclusa per accumulare ancora più punti, servizi American Express per assistenza e vantaggi riservati ai titolari e Servizio Clienti a tua disposizione 24/7.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti