Revolut è sempre di più un punto di riferimento del mercato bancario, garantendo la possibilità di accedere ad un conto online con tante funzionalità e servizi aggiuntivi, sia per i pagamenti che per la gestione del proprio denaro.
Oggi, per i nuovi clienti, accedere a Revolut diventa ancora più conveniente. Per un periodo di tempo limitato, infatti, è possibile provare gratis Revolut Premium per 3 mesi. Il piano Premium proposto da Revolut, normalmente disponibile al prezzo di 7,99 euro al mese, è ricco di funzionalità e consente di accedere ad un servizio di banking completo e innovativo.
Per provare gratis Revolut Premium è possibile accedere al sito ufficiale, disponibile dal link qui di sotto.
Revolut Premium gratis: ecco come provare il servizio senza vincoli e costi
La nuova promozione di Revolut consente di provare gratis e senza vincoli il piano Revolut Premium, una delle proposte più interessanti del servizio di banking di Revolut. Con Revolut Premium è possibile:
- prelevare fino a 400 euro al mese senza commissioni
- richiedere una carta di debito con design personalizzato
- accedere, senza costi aggiuntivi, a 2 conti per Under 18 collegati al proprio conto
- un pacchetto di coperture assicurative incluso senza costi aggiuntivi: spese internazionali, assicurazione medica internazionale, assicurazione ritardo volo e bagaglio, copertura sport invernali, accesso gratuito alle lounge con SmartDelay e alle lounge aeroportuali, copertura assicurativa per furti e incidenti, per biglietti ed eventi e protezione resi
Revolut Premium presenta un costo di 7,99 euro al mese. Con la promozione in corso, facilmente accessibile dal link qui di sotto, è possibile provare gratis il servizio per 3 mesi per poi decidere se attivare o meno il piano a pagamento. Ricordiamo che Revolut offre un servizio di banking gratuito, ideale per gli utenti base.
Per tutti i dettagli è disponibile il link qui di sotto.