Fare la spesa online risparmiando: con Revolut si può

Revolut è la carta prepagata che ti permette di risparmiare non solo sulla tua spesa online, ma su qualsiasi acquisto. Ecco come funziona.
Fare la spesa online risparmiando: con Revolut si può

Quale migliore comodità di poter fare la spesa online? Molte catene della grande distribuzione si sono ormai attrezzate per permettere ai clienti di acquistare tutto il necessario dal proprio sito web, con consegna a domicilio, molto comoda e precisa. Per non parlare di Amazon, che ha introdotto anche in Italia Amazon Pantry, servizio che permette di acquistare sul noto e-commerce generi alimentari e usufruire della consegna a domicilio. Questo tipo di servizi è molto comodo, ma spesso per il pagamento si preferisce non utilizzare una carta di credito, ma piuttosto una prepagata. E qua entra in gioco Revolut, la carta vi permette di fare la spesa da casa, comodamente, senza le classiche attese da supermercato, consentendovi di risparmiare tempo e anche denaro, grazie alla funzione Salvadanaio di Revolut.

Ma come funziona Revolut? Revolut non è altro che un conto online a cui è associata una carta del circuito Visa che potrete utilizzare per effettuare ogni tipo di pagamento online, anche la spesa.

Revolut: la funzione Salvadanaio che vi fa risparmiare sulla spesa

revolut

Il vantaggio di poter utilizzare Revolut per i pagamenti online è chiaro: essendo una carta prepagata, scegliete voi l’importo disponibile, quindi qualsiasi tentativo di frode è scongiurato. Ma non è tutto, perchè con Revolut è possibile impostare la comodissima funzione Salvadanaio che vi permette di risparmiare non solo sulla spesa, ma su tutti i vostri acquisti.

La funzione Salvadanaio di Revolut arrotonda i vostri acquisti al numero intero più vicino, inserendo la differenza all’interno di un vero e proprio salvadanaio, che conterrà tutti i vostri risparmi. Questo è molto utile quando si fa la spesa, considerati i prezzi dei prodotti, spesso decimali.

Una volta ricevuta la carta Revolut, potrete attivare la funzione Salvadanaio direttamente dall’app di Revolut, cuore pulsante dell’ecosistema, che vi permette di monitorare la quantità dei risparmi e di trasferire una cifra periodicamente dal vostro conto al Salvadanaio, direttamente dall’accredito mensile, ad esempio, dello stipendio. Queste funzioni sono tutte gratuite, ma è possibile aggiungere servizi utili come l’assicurazione medica internazionale e sui bagagli attivando i piani a pagamento di Revolut, di cui abbiamo parlato qui.

*promozione Revolut sospesa*

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti