Revolut: 3 mesi gratis di Premium in offerta ESCLUSIVA

Basta seguire il link in pagina per accedere all'offerta esclusiva di Revolut, grazie alla quale si beneficia di 3 mesi gratuiti Premium.
Revolut: 3 mesi gratis di Premium in offerta ESCLUSIVA

Revolut è una fintech che nel 2022 ha raggiunto in Italia il primo milione di clienti. Da allora, nei primi 3 mesi del 2023 è già cresciuta del 20%. Le ragioni dietro il successo della fintech con base a Londra sono diverse, una su tutte il canone gratuito. Al di là di questo, però, Revolut piace perché tra le altre cose offre un’ampia offerta di prodotti e servizi finanziari, una copertura assicurativa nei profili a pagamento e zero commissioni sul cambio valuta.

Queste ultime due opzioni sono disponibili in Revolut Premium, il piano a pagamento protagonista oggi di un’offerta esclusiva: se registri un nuovo conto Revolut tramite questo link, ottieni 3 mesi gratuiti di Premium. Non serve altro, solo cliccare sul link appena condiviso o sul bottone qui sotto.

revolut premium offerta

Revolut Premium gratis per 3 mesi

L’offerta capita proprio al posto giusto, al momento giusto. In primis perché la società fintech Revolut ha dimostrato in questi anni una solidità finanziaria non comune tra le nuove realtà bancarie. In secondo luogo perché Revolut – in particolare il piano Premium – è l’ideale per chi viaggia.

revolut premium cambi valuta illimitati

I clienti Premium usufruiscono infatti di cambi valuta illimitati e senza commissioni, una copertura medica globale, così come un’assicurazione sui voli in ritardo e sul bagaglio. In più, hai l’opportunità di ottenere una copertura pari a 2.500 sterline all’anno per i tuoi acquisti, nel caso vengano rubati o danneggiati.

Ecco tutto quello che devi fare per ottenere 3 mesi gratuiti di Revolut Premium: collegati a questa pagina, inserisci il numero di telefono, registrati a Revolut ed esegui l’upgrade al piano Premium. È tutto molto semplice, bastano meno di cinque minuti.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti