Le Restart di WINDTRE sono due promozioni speciali dedicate a chi ha la partita IVA e necessita di cambiare operatore. Nelle ultime ore, le due tariffe che scadevano domani, sono state prorogate fino al 30 Giugno 2021.
WINDTRE Professional Full Restart: i dettagli
Professional Full è l’offerta più completa ed offre minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che mobili in Italia e nell’Unione Europea, Giga Illimitati in Italia anche in 5G, 11 Giga di traffico dati in roaming europeo, 100 SMS validi sia in Italia che in Europa, e 50 Minuti di chiamate estere. Tutto questo a soli 13,99€ al mese, invece di 15,99 euro mensili.
Il pacchetto incluso di chiamate internazionali è valido verso i seguenti Paesi: USA, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea, Giappone, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Svizzera, Thailandia e per tutti i paesi all’interno dell’Unione Europea. Inoltre, la promo in questione è attivabile solo richiedendo la portabilità da qualsiasi gestore, eccetto Vodafone e ho.mobile.
Professional Staff Restart: i dettagli
La seconda Restart di WINDTRE, disponibile solo con l’attivazione della tariffa Full, gode di 50 Giga di traffico internet, 11 Giga dedicati per il roaming in Europa e minuti senza limiti verso fissi e mobili sia in Italia che nel resto d’Europa. Il tutto ad appena 7,99 euro ogni mese. Lo sconto è valido per 3 SIM ed è disponibile solo in portabilità dagli stessi gestori della Full Restart.
Costi di attivazione
Le promozioni per i clienti Business hanno un contributo iniziale pari a 5 euro e prevedono un vincolo di permanenza contrattuale di 2 anni.