Resistente a tutte le sollecitazioni, il Motorola Adventure V750

Push-to-talk ed una resistenza testata alle maggiori sollecitazioni per il nuovo Motorola Adventure V750.

Colori e forme aggressive sono le tipiche della linea Verizon; è il nuovo Motorola Adventure V750, un nuovo clamshell su rete EV-DO Rev. A, comprensivo di tecnologia push-to-talk. Nato per soddisfare anche gli stringenti requisiti in campo militare come gli urti, le vibrazioni, alte temperature e le radiazioni solari, il nuovo Motorola Adventure V750 si offre anche come un accattivante telefonino per la vita di tutti i giorni grazie al suo ampio schermo da 2.2 pollici accompagnato dal display esterno da 1.6 pollici.
Fotocamera da 2.0 megapixel, headset jack da 2.5 mm, Stereo Bluetooth , tasti esterni dedicati per il controllo del media player, e slot microSD completano il quadro hardware.
Il pacchetto software, oltre al supporto di applicativi di Instant Messaging e chat, offre un’interessante feature di LBS (location-based services).

Motorola Adventure V750
Motorola Adventure V750


Si chiama Field Force Manager e fornisce un tool di gestione delle risorse in movimento, in grado di monitorare e comunicare con i propri collaboratori che si trovano a viaggiare per lavoro.
E' inoltre possibile aggiungere anche il VZ Navigator, con cui è possibile ottenere indicazioni stradali e supporto alla navigazione, nonchè informazioni su oltre 14000 punti di interesse pre-memorizzati.
Il nuovo Motorola Adventure V750 sarà disponibile per gli utenti Verizon, ad un prezzo base di 99 dollari, dietro la sottoscrizione di un abbonamento di almeno due anni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti