Colori e forme aggressive sono le tipiche della linea Verizon; è il nuovo Motorola Adventure V750, un nuovo clamshell su rete EV-DO Rev. A, comprensivo di tecnologia push-to-talk. Nato per soddisfare anche gli stringenti requisiti in campo militare come gli urti, le vibrazioni, alte temperature e le radiazioni solari, il nuovo Motorola Adventure V750 si offre anche come un accattivante telefonino per la vita di tutti i giorni grazie al suo ampio schermo da 2.2 pollici accompagnato dal display esterno da 1.6 pollici.
Fotocamera da 2.0 megapixel, headset jack da 2.5 mm, Stereo Bluetooth , tasti esterni dedicati per il controllo del media player, e slot microSD completano il quadro hardware.
Il pacchetto software, oltre al supporto di applicativi di Instant Messaging e chat, offre un’interessante feature di LBS (location-based services).
Motorola Adventure V750
Si chiama Field Force Manager e fornisce un tool di gestione delle risorse in movimento, in grado di monitorare e comunicare con i propri collaboratori che si trovano a viaggiare per lavoro.
E' inoltre possibile aggiungere anche il VZ Navigator, con cui è possibile ottenere indicazioni stradali e supporto alla navigazione, nonchè informazioni su oltre 14000 punti di interesse pre-memorizzati.
Il nuovo Motorola Adventure V750 sarà disponibile per gli utenti Verizon, ad un prezzo base di 99 dollari, dietro la sottoscrizione di un abbonamento di almeno due anni.