Siamo arrivati al minimo storico assoluto per Resident Evil Village PS5 su Amazon. Merito dei Prime Day che permettono di acquistare l’ultimo capitolo della serie horror a soli 23,99€, grazie ad uno sconto del 66% applicato sul prezzo pieno. L’offerta, lo ricordiamo, è valida fino a domani ed è riservata agli abbonati Amazon Prime. Puoi usufruire della prova gratuita di 30 giorni per accedere a tutti gli sconti.
Resident Evil Village: lo sconto è spaventoso grazie ai Prime Day 2022
Resident Evil Village è l’ottavo capitolo principale della nota saga horror firmata Capcom: ambientata alcuni anni dopo gli eventi narrati in Resident Evil 7, la storia inizia con Ethan Winters e sua moglie che vivono pacificamente in un nuovo paese. Quando sembrava potessero costruirsi una nuova vita, una tragedia stravolge le loro esistenze: Chris Redfield, leggendario eroe della serie, le sconvolge orribilmente.
Il gameplay survival horror in prima persona che abbiamo ammirato nel settimo capitolo torna anche in questo appuntamento, arricchito dalle tecnologie donate dalle console di ultima generazione. Nel caso della versione PS5 abbiamo per esempio il pieno sfruttamento del feedback aptico e dei grilletti adattivi, tecnologie integrate nel rivoluzionario controller, il DualSense.
Approfitta allora degli sconti per i Prime Day 2022 e acquista Resident Evil Village al prezzo super di soli 23,99€. Ricordati di usufruire della prova gratuita di 30 giorni per accedere all’offerta nel caso non fossi un abbonato Amazon Prime.