Resident Evil Village atteso per metà 2021

Stando a quanto trapelato da diverse indiscrezioni emerse su Twitter, sembra che il nuovo gioco di Resident Evil VIII verrà rilasciato per metà 2021.
Resident Evil Village atteso per metà 2021

Fan ed amanti del noto videogame horror più famoso di tutti i tempi: a raccolta! Spunta in rete un nuovo rumor che suggerisce quella che potrebbe essere la data di rilascio ufficiale del nuovo Resident Evil VIII. L’indiscrezione ci deriva dal noto leaker Dusk Golem aka AestheticGamer1 in un post su Twitter. Stando alle parole dell’uomo infatti, l’ottavo capitolo della serie è atteso per il secondo trimestre del prossimo anno.

Resident Evil VIII Village: cosa sappiamo?

L’utente su Twitter ha anche rivelato che Resident Evil VIII Village probabilmente sarà il gioco della serie più lungo, anche se ciò non significa che sarà un grande titolo pieno di cose da fare e sfide da affrontare. Per chi se lo stesse chiedendo tuttavia, pare che avrà una durata di 2-3 ore in più rispetto al settimo capitolo della saga, ma i dettagli sembrano essere così variabili circa lo stile di gioco, che è presto per definirlo con certezza.

Detto questo, se Resident Evil VIII venisse rilasciato effettivamente per il secondo trimestre del prossimo anno, vorrebbe dire che il videogame ha ricevuto uno sviluppo di oltre 4 anni. Prendete tale notizia con le dovute precauzioni, anche perché manca ancora un’ufficialità da parte di Capcom ed una data di rilascio specifica.

Vi ricordiamo che RE8 concluderà la trama lasciata in sospeso con RE7 Biohazard e vedrà tornare protagonisti all’interno del gioco sia Ethan Winters che Chris Redfield. Il capolavoro horror è previsto per PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Fonte: Twitter AestheticGamer1

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti