Secondo un recente rumor emerso in queste ore online, sembra che Resident Evil VII e Devil May Cry 5 potrebbero arrivare su PS5 e Xbox Series X. A dirlo è il noto leaker di videogames AestheticGamer su Twitter.
A bit of both. However, I've had clarification since then on what the plan is for the current RE Engine games & next-gen, but I won't be sharing it for now. I gave the okay for the Declassified people to publish it in a few weeks time, not gonna' step on their toes.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) June 14, 2020
Resident Evil VII e Devil May Cry 5: cosa sappiamo?
Chiacchierando sul social network, il noto leaker AestheticGamer ha risposto alla domanda dell’utente The Grand Cookie circa l’arrivo di una sorta di remastered in chiave next-gen degli attuali Resident Evil VII e Devil May Cry 5. Con un tono un po’ criptico, il tipster ha affermato:
“Un po ‘di entrambi (si tratta sia di rumor quasi certi che di fantasiose speculazioni); tuttavia, ho ricevuto chiarimenti su quale sia il piano per gli attuali giochi RE Engine e next-gen, ma per ora non lo condividerò. Ho dato il permesso di pubblicar maggiori notizie tra qualche settimana, senza fare un passo avanti.”
Come sempre le dichiarazioni dell’uomo sono molto misteriose e non lasciano intendere nulla; vi invitiamo pertanto a prendere la suddetta notizia con “un pizzico di sale”(come si è soliti affermare). In passato AestheticGamer aka Dusk Golem si è rivelato alquanto affidabile con le diverse fughe di notizie per quanto concerne il mondo di Resident Evil, pertanto risulta essere una fonte abbastanza affidabile.
Intanto vi ricordiamo che è stato annunciato il nuovo capitolo di Resident Evil per PS5 durante la conferenza Sony di giovedì 11 giugno.
Resident Evil 7: Biohazard invece, altresì conosciuto come “Resident Evil VII”, è un videogioco appartenente al genere di “survival horror”; la casa produttrice è Capcom ed è stato rilasciato per PC, PS4, Xbox One a gennaio del 2017. Il gioco è stato presentato la prima volta durante l’E3 del 2016.
https://youtu.be/9YetHMnhnhM
Con la versione per PlayStation, è arrivato anche il supporto completo al PlayStation VR; il gioco è l’undicesimo capitolo della saga ed è il primo che vanta una visuale in prima persona.