È uscito da pochissimo, ha illuminato gli occhi di milioni di appassionati del franchise e da oggi potrebbe catturare anche voi grazie a questa incredibile offerta di Amazon. Stiamo parlando dello splendido videogioco Resident Evil 4 Remake la cui versione per PlayStation 5 può essere acquistata a soli 63,98 euro invece di 74,99 euro grazie allo sconto del 15%. Il prezzo è il più basso che possiate trovare sul web con tutte le agevolazioni e sicurezze che solo Amazon può darvi.
Resident Evil 4: il remake che tutti gli amanti del franchise devono avere
Resident Evil 4 è il remake dell’omonimo capolavoro uscito originariamente su Nintendo GameCube e poi anche su tutte le altre piattaforme. Ambientato sei anni dopo il disastro biologico dell’incidente di Raccoon City, l’avventura è incentrata su Leon e Ashley che, in fuga da un piccolo villaggio europeo schiavo di Las Plagas, devono affrontare numerosi pericoli ed esplorare molteplici ambienti controllati dal culto di Los Illuminados.
L’obiettivo della produzione è quello di mantenere l’essenza del gioco originale introducendo tuttavia un gameplay più moderno, una trama riconcepita e una veste grafica vivida e dettagliata. Grazie a questi elementi, potrete immergervi in un survival horror in cui vita e morte, terrore e catarsi si intersecano.
Il lancio del gioco è avvenuto appena il 24 marzo 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC e già la versione per PlayStation 5 è possibile acquistarla all’incredibile prezzo di 63,98 euro invece di 74,99 euro. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia per tutti gli abbonati ad Amazon Prime.