Le offerte Amazon di Natale sono l’occasione giusta per regalare, o regalarsi, un nuovo videogioco per Natale e la promozione attualmente in corso per Resident Evil 3 per PlayStation 4 è da cogliere al volo. Il remake di uno dei capolavori della storia videoludica, apprezzato da pubblico e critica anche in questa riedizione moderna, viene proposto al prezzo scontato di 15,98 euro invece di 25,89 euro.
L’offerta è da cogliere al volo in quanto garantisce la possibilità di acquistare con il 38% di sconto uno dei titoli più apprezzati per la console Sony. Da notare, inoltre, che con le offerte di Amazon Warehouse (su pochi pezzi disponibili però) è possibile ottenere un risparmio aggiuntivo. Per sfruttare l’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto:
Resident Evil 3 per PlayStation 4 è in offerta su Amazon
Il remake di Resident Evil 3 è tra i protagonisti delle offerte Amazon di questi ultimi giorni che ci separano dal Natale. Si tratta del regalo giusto per tutti gli appassionati e possessori della console di casa Sony. Il gioco include anche una modalità multiplayer e offrirà tante ore di divertimento nel corso del periodo natalizio e oltre.
L’offerta proposta da Amazon per Resident Evil 3 è, quindi, da cogliere al volo. Il gioco è disponibile al prezzo scontato di 15,98 euro invece di 25,89 euro con un taglio del 38% sul prezzo d’acquisto. Per sfruttare l’offerta prima che sia troppo tardi è possibile fare riferimento al link qui di sotto. Da notare che il gioco, se acquistato oggi, arriverà prima di Natale.