A pochi giorni dal lancio ufficiale della sua nuova gamma di smartphone, la cinese OPPO ha diffuso alcuni render in bianco e nero del suo Reno 4 Pro.
Reno 4 Pro: ecco i nuovi render
Sulla data di presentazione dei nuovi OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro non ci sono più dubbi, dato che la società cinese ha annunciato che i flagship arriveranno in Cina – e poi sicuramente anche in Italia – il 5 giugno. Nell’attesa del fatidico giorno e per la gioia dei fan della compagnia, ecco però emergere alcuni bei render che mostrano la variante Pro in bianco e nero
Sia il Reno 4 che il Reno 4 Pro vanteranno una connettività di quinta generazione e il chipset Snapdragon 765G al loro interno. I due smartphone 5G del colosso asiatico avranno rispettivamente una selfie cam da 32 MP e due selfie fotocamere da 32 + 2 MP, tuttavia entrambi saranno dotati di tre obiettivi sul lato posteriore del pannello.
Continuando sul versante modulo fotografico, aggiungiamo che sebbene sia il Reno 4 che il fratello più potente Reno 4 Pro disporranno di una cam principali da 48 MP, il modello Pro monterà su questo sensore l’OIS (stabilizzatore d’immagine) e sarà associato a due camere da 12 MP e 13 MP. La variante Reno 4 avrà invece due obiettivi secondari da 8 MP e 2 MP e, stando a quanto è emerso dalle indiscrezioni delle ultime ore, il Pro avrà uno schermo da 6,55 pollici e il Reno 4 da 6,43 pollici.
Un’altra differenza fra i due device sarà la memoria, dato che è vero che entrambi avranno di base 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ma l’OPPO Reno 4 Pro sarà configurabile con un massimo di ben 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Identico, a quanto pare il supporto per la ricarica rapida da 65 W e la batteria da 4.000 mAh.