A distanza di pochi giorni dalle prime foto , arriva una nuova foto in cui viene mostrato quello che dovrebbe essere l’iPhone “low cost” di Apple realizzato con una scocca posteriore in policarbonato. La foto, oltre a mostrare nuovamente le colorazioni viste finora, mostra anche una variante di colore blu.
Basandosi sulle informazioni offerte da queste foto, lo studio Ciccarese Design ha realizzato dei render che mostrano quello che potrebbe essere il prodotto finale nelle sua varie tonalità di colore. Il device è leggermente più spesso dell’iPhone 5 mentre le caratteristiche fisiche sono molto simili anche se i tasti laterali potrebbero abbandonare il design tondo.
Apple dovrebbe lanciare il suo nuovo iPhone 5S entro la fine dell’anno, molto probabilmente nello stesso periodo in cui sono stati presentati l’iPhone 4S e l’iPhone 5. Contestualmente dovrebbe debuttare anche il nuovo smartphone a basso costo che potrebbe permettere una maggiore diffusione di iPhone, in particolare nei cosiddetti “mercati emergenti”.