Vuoi acquistare una penna per il tuo Surface ma non vuoi spendere troppi soldi? Allora dai un’occhiata a questa offerta che ti segnalo. Probabilmente la migliore alternativa economica alla Surface Pen. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Renaisser Raphael 520 a soli 32,99 euro, invece che 49,99 euro.
Già di per sé questa penna costa la metà rispetto a quella originale di Microsoft, ma con questo sconto del 34%, è proprio un affare. Tra l’altro, allo stesso prezzo, potrai scegliere tra diverse colorazioni: blu cobalto, blu ghiaccio, rosso Borgogna, nero e platino.
Renaisser Raphael 520: la penna per Surface che non delude
Quando si sceglie qualcosa di alternativo e quindi più economico è inutile prendersi in giro, la prima cosa che ti chiedi è se ne varrà la pena. In questo caso possiamo affermare con certezza che la risposta è sì. Questa è sicuramente la migliore alternativa economica alla Microsoft Surface Pen, non ci sono dubbi. Ha un design ergonomico con un diametro di 9,2 mm e un peso di soli 14 grammi. Questo ti permette di usarla per tantissimo tempo senza problemi.
È dotata di un attacco magnetico che potrai agganciare al lato sinistro del tuo dispositivo. Ha una ricarica velocissima, in soli 20 minuti potrai usarla per 50 ore e, se non vai di fretta, con una ricarica di un’ora avrai più di 100 ore di utilizzo. È compatibile praticamente con tutti i modelli Surface, ma per non sbagliarti clicca qui per vedere se è adatta al tuo dispositivo. È in grado di capire quando la inclini e ha la bellezza di 4.096 sensibilità alla pressione. Questo ti permette di scrivere e, disegnare soprattutto, con precisione facendo tratti più spessi e sottili.
Fai presto perché è un’offerta troppo interessante per durare tanto tempo. Le unità disponibili con questo sconto potrebbero sparire da un momento all’altro. Quindi prima che ciò avvenga vai su Amazon e acquista la tua Renaisser Raphael 520 a soli 32,99 euro, invece che 49,99 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.