Registrato in Corea il marchio Samsung Games

La società coreana vuole entrare in maniera più strutturata nel mondo dei videogiochi?

Mossa a sorpresa di Samsung che nei giorni scorsi ha registrato in Corea del Sud un nuovo marchio, Samsung Games, a nome della società "Samsung Games Co. Ltd‘.
La neonata società registrata presso l'Intellectual Property Office sud coreano lascia presagire un'entrata strutturata della Samsung nel settore dei videogiochi (bisogna considerare che fino a poco tempo fa il software e le applicazioni di gioco della società erano state registrate a nome della Samsung Construction & Trade Corporation).

I record della registrazione del marchio
I record della registrazione del marchio

Samsung, leader nel mondo della telefonia e dei prodotti di consumo elettronici in generale, non è nuova a deviazioni rispetto ai suoi mercati d'adozione ed è noto come abbia negli ultimi tempi tastato mercati alternativi: esempio su tutti, il lancio del Gear VR, il visore di realtà virtuale che permette un'esperienza più immersiva rispetto a un filmato all'interno dei videogiochi.
Samsung esporrà alcune novità all'IFA di Berlino, chissà che non ne presenti qualcuna legata proprio al mondo dei videogames.

[gallery_embed id=”147507″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti