Redmi Pad Pro in offerta a meno di 220€ è il tablet da prendere ADESSO

Il Redmi Pad Pro è in offerta e ora costa meno di 220 euro: è il tablet Android da prendere a questo prezzo.
Redmi Pad Pro in offerta a meno di 220€ è il tablet da prendere ADESSO

Il Redmi Pad Pro è uno dei migliori tablet Android sul mercato ed è ora disponibile al prezzo scontato di 218,99 euro grazie alla nuova offerta eBay e al codice sconto PSPRLUG24. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto in 3 rate mensili con PayPal. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto. Il tablet ha 24 mesi di Garanzia.

Tablet Xiaomi Redmi Pad Pro 12.1″ 6GB RAM 128GB Ocean Blue Garanzia 24 Mesi

Redmi Pad Pro: a questo prezzo è un best buy

Il Redmi Pad Pro è il tablet giusto da prendere in questo momento, grazie a un’ottima scheda tecnica e a un prezzo sempre più accessibile. Tra le specifiche troviamo un ampio display con pannello IPS LCD da 12,1 pollici con risoluzione Full HD a cui si affianca l’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2. Ci sono poi 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage e una batteria da 10.000 mAh.

Il sistema operativo è Android 14 con Hyper OS. Si tratta di un tablet completo, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e in grado di soddisfare appieno le esigenze di chi ha un budget ridotto ma cerca comunque un modello veloce in tutti i principali contesti di utilizzo.

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRLUG24 è ora possibile acquistare il Redmi Pad Pro con un prezzo scontato di 218,99 euro e con la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. L’offerta è accessibile qui di sotto. Il tablet è dotato di 24 mesi di Garanzia. La promozione in corso terminerà a breve. La consegna è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti