Redmi Note 9 PRO sfonda e scende sotto i 200€

Chi cerca uno smartphone sotto i 200 euro ha l'occasione a portata di mano: il Redmi Note 9 PRO trova lo sconto per il Black Friday e diventa occasione.
Redmi Note 9 PRO sfonda e scende sotto i 200€

Elegante nel design, potete nella fotocamera, raffinato nelle specifiche e per la prima volta sotto i 200 euro: chi sta cercando uno smartphone avendo fissato questa soglia come budget massimo, oggi ha decisamente una buona notizia. L’offerta è infatti quella dello Xiaomi Redmi Note 9 PRO, smartphone da 6,67 pollici che sa farsi apprezzare per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e che in occasione del Black Friday è sceso sotto la soglia psicologica dei 200 euro grazie ad una sforbiciata improvvisa del 26% sul prezzo.

Redmi Note 9 PRO, sotto i 200 euro è un’occasione

Attenzione al prezzo perché si tratta davvero di uno sconto all’altezza delle aspettative di un Black Friday che si rispetti: è questa la soglia raggiunta per pochissime ore in occasione dello scorso Prime Day e non è immaginabile uno sconto ulteriore nei giorni a venire.

Redmi Note 9 PRO in offerta

Quad-camera da 64MP, 6GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon 720G, FHD DotDisplay da 6,67″ con TÜV Rheinland Low Blue Light e generosa batteria da 5020 mAh che supporta ricarica rapida fino a 30W. Le caratteristiche sono quelle di un device di fascia media, ma il prezzo (199,99 euro) è quello di uno smartphone di fascia medio-bassa. Non c’è dubbio sul fatto che il Redmi Note 9 PRO possa diventare uno degli smartphone più utili di questa fine annata, risolvendo molti problemi per quanto hanno un occhio sul display del proprio smartphone troppo datato ed uno sul budget da non sforare in momenti tanto delicati.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti