Redmi Note 8 Pro: trapelati i sample fotografici

Redmi Note 8 Pro avrà un comparto fotografico d'eccezione grazie alla presenza del sensore Samsung da 64MP: ecco i primi scatti fotografici.
Redmi Note 8 Pro: trapelati i sample fotografici

Redmi Note 8 Pro avrà una super fotocamera, come vi abbiamo anticipato. A bordo ci sarà infatti il sensore da 64MP appena presentato da Samsung. Oltre ai numerosi leak, oggi sono trapelati anche alcuni sample fotografici realizzati direttamente con il nuovo device.

Redmi Note 8 Pro: i primi scatti

Le fotografie possono considerarsi a tutti gli effetti dei veri e propri teaser ufficiali poiché sono state pubblicate su Weibo direttamente da Lu Weibing, brand manager di Redmi. Gli scatti in totale sono due, il primo riprende un panorama mozzafiato dall’alto mentre il secondo si potrebbe definire “la foto di una foto”. Infatti, l’immagine rappresenta il cartellone pubblicitario fisico di un teaser dedicato proprio a Redmi Note 8 Pro.

I post pubblicati su weibo confermano, ancora una volta, altre informazioni: la presenza di fotocamera da 64MP (ormai i dubbi a riguardo sono pari a zero) e un comparto fotografico principale composto in totale da quattro sensori. Le indiscrezioni e le dichiarazioni ufficiali degli scorsi giorni hanno permesso di scoprire alcuni dettagli della camera principale, come lo zoom da 25X, ma anche il possibile design di entrambi i futuri medio di gamma.

Note anche alcune specifiche tecniche e – soprattutto – confermato ufficialmente il processore, che sarà per entrambi i modelli il nuovissimo Helio G90T, SoC sviluppato da Mediatek per smartphone che strizzano l’occhio al gaming. Il lancio ufficiale dei nuovi Redmi Note 8 è previsto per il prossimo 29 agosto, quando sarà ufficializzata anche la prima smart TV di Redmi, la RedmiTV.

Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti