Redmi Note 8 Pro: Android 10 è in arrivo

Redmi Note 8 Pro potrebbe essere aggiornato ad Android 10 molto presto, lo confermerebbe il passaggio su Geekbench di una unità con l'OS a bordo.
Redmi Note 8 Pro: Android 10 è in arrivo

Redmi Note 8 Pro è uno degli smartphone medio di gamma più apprezzati del 2019: dalla sua c’è un ottimo equilibrio fra qualità e prezzo, un design curato e un comparto fotografico degno di nota. I possessori del device saranno felici di sapere che Android 10 potrebbe essere in arrivo.

Redmi Note 8 Pro: l’update ad Android 10

Era già nell’aria, in realtà: in Cina ci si aspetta che la prima versione stabile di Android 10 su Redmi Note 8 Pro sia destinata ad arrivare il prossimo 10 dicembre. Addirittura, sul fratello minore Redmi Note 8, l’aggiornamento potrebbe arrivare già alla fine del mese di novembre.

Il passaggio dell’edizione Pro su Geekebench non lascia spazio a dubbi: il sistema operativo segnato all’interno della scheda è proprio Android 10. Si tratta di un ulteriore segnale che la prima versione stabile dell’OS è in arrivo sul device. Se da un lato i tempi di rilascio in Cina sono più o meno noti, non abbiamo idea di quando il major update potrebbe effettivamente essere rilasciato anche a livello internazionale, sotto interfaccia utente MIUI 11 Global. Probabilmente, dovremo attendere almeno fino all’inizio del prossimo anno.

Vi ricordiamo che RedMi Note 8 Pro è in vendita anche in Italia dalla fine di settembre a un prezzo decisamente molto allettante, soprattutto perché spesso è possibile trovarlo in offerta su Amazon: non escludiamo che il Black Friday possa offrire la possibilità di risparmiare ulteriormente sull’acquisto.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti