Redmi Note 8 è stato uno dei migliori smartphone mai realizzati da Redmi, capace di vendere milioni di esemplari grazie alla buona qualità costruttiva e all’ottimo rapporto qualità/prezzo. In queste ore scopriamo che Redmi Note 8 sta già ricevendo varie build interne della MIUI 13, segno che il colosso cinese sta lavorando a pieno ritmo per testare le prestazioni del device con il nuovo OS ed evidentemente correggere eventuali bug.
La MIUI 13 fa capolino su Redmi Note 8
Dalle informazioni pubblicate in rete queste build interne della MIUI 13 sono basate su Android 11, ma è altamente probabile che l’azienda provvederà a portare Android 12 sul device nel corso dei prossimi mesi – ricordiamo che la MIUI 13 è attesa al lancio il 28 dicembre con la serie di smartphone di fascia alta Xiaomi 12.
Lanciato nel 2019 con la MIUI 10 basata su Android 9.0 Pie, lo smartphone di Redmi ha ricevuto numerosi aggiornamenti software: la MIUI 11 e poi la MIUI 12, quindi Android 10 e Android 11. Ad oggi il device è stato aggiornato alla MIUI 12.5 Enhanced Edition.
Cosa offre il mercato?
Se siete affezionati al brand e vi state guardando attorno per acquistare un device Redmi che riceverà l’aggiornamento alla MIUI 13 con Android 12 a stretto giro, vi consigliamo di prendere in considerazione l’ottima offerta Amazon su Redmi Note 10 Pro.