Non uno, ma tre teaser ufficiali fanno pensare che RedMi Note 8 arriverà il sette agosto e avrà un ottimo comparto fotografico. Andando per ordine, il primo ve lo abbiamo già raccontato qui e riguarda la scelta di RedMi – brand indipendente di Xiaomi – di utilizzare un sensore fotografico da 64MP per i suoi prossimi smartphone. Il secondo invece fa diretto riferimento a Note 8 mentre il terzo alla data di una conferenza di lancio di un nuovo prodotto.
RedMi Note 8: ci siamo?
Forse si, le coincidenze sembrano un po’ troppe. Lu Weibing, general manager di RedMi, ha confermato su Weibo che RedMi Note 8 è quasi pronto e potrebbe arrivare molto prima del previsto. Intanto, sempre tramite canali ufficiali, Xiaomi ha fatto sapere di avere in programma un lancio di prodotto il prossimo 7 agosto: si tratterà di uno smartphone che rivoluzionerà il nostro modo di concepire la fotografia da mobile.
Dunque? Tirando un po’ di conclusioni sommare è possibile che RedMi Note 8, con fotocamera da 64MP, potrebbe essere ufficializzato proprio il 7 agosto. Vi ricorda niente questa data? Nemmeno se vi diciamo “Samsung Galaxy Note10“?