Redmi Note 8: confermati 64MP e zoom fino a 25X

Redmi Note 8, almeno la versione Pro, avrà a bordo una fotocamera principale da 64MP e uno zoom che arriva fino a 25X: notevole per un medio di gamma.
Redmi Note 8: confermati 64MP e zoom fino a 25X

Redmi Note 8 e Note 8 Pro saranno degli smartphone medio di gamma ancor più interessanti dei predecessori, ormai non ci sono dubbi a riguardo soprattutto da quando Redmi ha iniziato a rilasciare teaser ufficiali dei device per stuzzicare l’attenzione. Due nuove immagini, che arrivano direttamente dal brand indipendente di Xiaomi, confermano il comparto fotografico dell’edizione Pro.

Redmi Note 8 Pro: zoom fino a 25X

I teaser si focalizzano sul comparto fotografico dello smartphone. La prima immagine conferma la presenza del nuovissimo sensore fotografico Samsung da 64MP. La seconda invece si focalizza su un altro dei sensori, che dovrebbe essere in grado di garantire uno zoom ibrido fino a 25X.

Nei post pubblicati su Weibo viene specificato che il modello dotato di queste caratteristiche è proprio Redmi Note 8 Pro e non l’edizione standard, che sicuramente sarà comunque equipaggiato con l’ottimo sensore fotografico Samsung da 48MP. Solo stamattina è trapelato un altro teaser, un video che confermava – nuovamente – la tipologia di comparto fotografico. Inoltre, ieri Mediatek ha confermato che a bordo dei medio di gamma ci sarà il suo nuovissimo Helio G90T, processore principalmente concepito per il gaming.

Inoltre, ormai non è più un mistero, è stato più volte confermato che il lancio dei device è fissato per il 29 agosto, dunque fra circa una settimana. Nello stesso evento sarà presentata anche la Redmi TV: una interessante smart TV da ben 70″!

Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti