Redmi Note 2 Pro in arrivo il 24 novembre

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo device realizzato da Xiaomi.

Continuiamo a parlare di Xiaomi Redmi Note 2 Pro, il nuovo dispositivo certificato dal TENAA qualche giorno fa. Il teaser, appena pubblicato dal produttore cinese, svela la data di presentazione del dispositivo. Come possiamo vedere dall’immagine, quindi, Redmi Note 2 Pro verrà
presentato il prossimo 24 novembre 2015 al Beijing National Convention
Center.

Teaser Xiaomi Redmi Note 2 Pro
Teaser Xiaomi Redmi Note 2 Pro

In base alle informazioni pubblicate dal TENAA, Xiaomi Redmi Note 2 Pro dovrebbe vantare una configurazione molto simile a quella dell’attuale Redmi Note 2, fatta eccezione per la scocca, interamente in metallo, e la presenza di uno scanner di impronte digitali. Il terminale dovrebbe infatti integrare un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel), SoC octa-core Cortex-A53 MediaTek MT6795 da 2,0GHz, 2 o 3GB di memoria RAM  (sarà disponibile in due varianti) e 16GB di storage interno.

Il comparto fotografico sarà costituito da una camera posteriore da 13 megapixel e da una frontale da 5 megapixel. Basato sul sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop, integrerà una batteria da 3.060 mAh.

Il prezzo, infine, dovrebbe partire da circa 160 euro per la versione dotata di 2GB di memoria RAM. Qualcosina in più per la variante superiore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti