Girovagando su Amazon, oggi ci siamo imbattuti in un’offerta veramente degna di nota. L’ottimo Xiaomi Redmi Note 13, nella sua iterazione nera, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, viene proposto e venduto al prezzo sensazionale di soli 179,90€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Si tratta di un modello unico nel suo genere, dotato di specifiche tecniche eccezionali e di un rapporto qualità-costo ineccepibile. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso prima che sia troppo tardi. Il risparmio è alquanto elevato, pari al 10% sul valore di listino; a questa cifra è un best buy assoluto, ma siate veloci prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promo dedicata.
Xiaomi Redmi Note 13: ecco perché comprarlo
Come detto, questo è un midrange eccellente che viene proposto però, ad un costo contenuto. Sarà vostro con un prezzo irrisorio per ciò che offre. Considerate che è dotato di un processore di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 685 costruito con un nodo architettonico a 6 nanometri.
C’è un modulo fotografico composto da tre sensori avanzati, il cui principale ha una risoluzione di 108 Megapixel. È perfetto per scattare fotografie in ogni condizione di luce e per girare video in 4K da postare sui social. Come non citare poi lo schermo da ben 6,67 pollici incredibilmente prestante, nitido, con risoluzione FullHD+ e dal refresh rate di ben 120 Hz. Il chipset interno è coadiuvato da 6 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna e la batteria, capiente e generosa, si ricarica con la fast charging da 33W. Bastano soltanto 70 minuti per avere il 100% di carica. Infine, sappiate che è un telefono elegante, realizzato con materiali di alta qualità.
A soli 179,90€, questo Redmi Note 13 è in super sconto su Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine; non lasciatevelo sfuggire.