Lo Xiaomi Redmi Note 13 è lo smartphone low cost da prendere: con la nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare lo smartphone di Xiaomi con un prezzo scontato di 138 euro. Si tratta di un rapporto qualità/prezzo ottimo: per chi cerca un modello economico ma completo, quindi, la scelta giusta oggi è rappresentata proprio dallo smartphone di Xiaomi. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Redmi Note 13: è da prendere subito
La scheda tecnica dello Xiaomi Redmi Note 13 non ha punti deboli, in rapporto a quello che è oggi il suo prezzo effettivo. Tra le specifiche, infatti, troviamo un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Lo smartphone include anche il SoC Qualcomm Snapdragon 685 che viene affiancato da 6 GB di RAM, 128 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 33 W.
Il sistema operativo è Android 14 con 2 major update garantiti da Xiaomi. Il comparto fotografico include tre sensori posteriori con una fotocamera principale da 108 Megapixel. Tra le specifiche tecniche troviamo anche il supporto Dual SIM, la certificazione IP54 e un sensore di impronte digitali laterale. C’è anche il chip NFC per i pagamenti con smartphone che va a completare il comparto tecnico.
Con la nuova offerta Amazon disponibile in questo momento, il Redmi Note 13 è ora acquistabile al prezzo scontato di 138 euro. Lo smartphone ha un rapporto qualità/prezzo al top per la fascia bassa del mercato, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone economico. L’offerta è disponibile di seguito.