Lo Xiaomi Redmi Note 13 si conferma uno dei best buy della fascia bassa del mercato smartphone. Con la nuova offerta Amazon, infatti, il dispositivo è ora disponibile al prezzo scontato di 158 euro, scegliendo la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Per sfruttare la promo basta premere sul box qui di sotto.
Xiaomi Redmi Note 13: un best buy tra i low cost
Il Redmi Note 13 è lo smartphone giusto da prendere. Tra le specifiche tecniche troviamo un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. C’è poi il SoC Qualcomm Snapdragon 685 affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage.
A completare la scheda tecnica dello smartphone troviamo una batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 33 W, e una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 108 Megapixel. Il sistema operativo è Android 14 con Hyper OS e due major update garantiti.
Lo smartphone di Xiaomi, in questo momento, è uno dei migliori modelli su cui puntare nella fascia bassa, con un rapporto qualità/prezzo ottimo. Le prestazioni sono più che soddisfacenti, la dotazione di memoria è elevata e anche il supporto software è buono.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Redmi Note 13 con un prezzo scontato di 158 euro. Per sfruttare la promo è sufficiente accedere alla pagina Amazon del prodotto, raggiungibile dal box qui di sotto. La promozione è valida per un breve periodo di tempo.