Il nuovo midrange Redmi Note 12 Turbo potrebbe venir annunciato fra pochi giorni; a riportarlo, un rumor proveniente da un noto insider del web.
Cerchiamo di fare il punto della situazione; la line-up Redmi Note 12 è stata annunciata verso la fine di ottobre in Cina. La formazione iniziale comprendeva quattro modelli e un quinto (il Note 12 Pro Speed) è stato svelato a dicembre. A breve tutti questi device arriveranno anche in Europa, ma per il momento sono limitati al mercato asiatico. Secondo una fonte alquanto attendibile, scopriamo ora che la gamma vedrà presto un nuovo componente in arrivo.
Redmi Note 12 Turbo: le presunte caratteristiche
È stato il leakster Kacper Skrzypek a svelare il leak; la compagnia numero uno al mondo potrebbe presentare presto un nuovo terminale della serie che si chiamerà Redmi Note 12 Turbo. Attenzione a non confonderlo con il Note 12 Pro Speed. Il nome in codice della futura new-entry è “marmo” e sappiamo che disporrà di un processore di casa Qualcomm. La skin sarà la MIUI 14 basata su Android 13. Questo è tutto quello che sappiamo ad oggi; vi terremo aggiornati sulle novità del caso.
We should expect one more Redmi Note 12 device, #RedmiNote12Turbo. Unfortunately, I don't know anything about that except the fact it's powered by Qualcomm CPU and the device codename is "marble".
— Kacper Skrzypek 🇵🇱 (@kacskrz) January 9, 2023
Dovete anche pensare che questo nuovo telefono potrebbe arrivare sul mercato con un altro nome; fra le altre cose sappiamo che l’azienda annuncerà il Redmi Note 12 Pro 4G che altro non è, che un Note 10 pro sotto mentite spoglie.
Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che il Redmi Note 11 oggi su Amazon costa solo 177,50€ con spese di spedizione gratuite comprese nel prezzo. Si tratta di un midrange vendutissimo e apprezzatissimo in tutto su Amazon Italia, con un bel processore Snapdragon 680 sotto la scocca, una batteria capiente da 5000 mAh, uno schermo da 6,43 pollici FullHD+ con refresh rate da 90 Hz, quattro fotocamere con sensore principale da 50 Megapixel. La consegna è veloce e ci sono due anni di garanzia.