Redmi Note 12 Pro senza veli: eccolo in tutto il suo splendore (FOTO)

Il design del futuro midrange premium del sub brand di Xiaomi, il Redmi Note 12 Pro, si mostra online in tutto il suo splendore.
Redmi Note 12 Pro senza veli: eccolo in tutto il suo splendore (FOTO)

In queste ore è emerso il design ufficiale del prossimo Redmi Note 12 Pro, un mediogamma interessante che verrà svelato (in Cina) domani.

Andiamo con ordine: fra pochissime ore il sub brand di Xiaomi toglierà i veli alla line-up Redmi Note 12. La compagnia annuncerà ben tre modelli, anche se qualcuno suggerisce che saranno quattro. Potremmo vedere il Note 12, il Note 12 Pro, il Note 12 Pro+ e il Note 12 Explorer.

Redmi Note 12 Pro: tutto quello che sappiamo

Uno dei due teaser trapelati suggerisce che i dispositivi della serie Note 12 di Redmi riceveranno uno schermo AMOLED flat con foro per la selfiecam al seguito. Ci sarà una disposizione dei pixel simile a quella di un diamante che dovrebbe servire per migliorare la qualità dei contenuti presenti sul pannello. Non mancheranno tecnologie come l’attenuazione PWM ad alta frequenza a 1920 Hz su 10.000 livelli. Non di meno, lo schermo proteggerà gli occhi degli utenti dai raggi blu, dannosi alla vista.

Fra le altre cose, i poster promozionali suggeriscono che il Note 12 Pro avrà una coppia di speaker sul lato superiore e inferiore, ma anche un jack audio da 3,5 mm, un blaster IR e un microfono al seguito. Non mancherà la USB Type-C, il microfono, lo slot SIM e la griglia dell’altoparlante. Il fingerprint potrebber essere in-display o sotto il pulsante di accensione e spegnimento.

Redmi Note 12 Pro

Fra le altre cose, leggiamo che il Redmi Note 12 Pro riceverà una fotocamera Sony IMX766 da 50 Megapixel con OIS al seguito. Il Pro+ invece, disporrà dell’innovativo sensore Samsung ISOCELL HPX da 200 Megapixel. La batteria sarà da 5000 mAh su tutti i prodotti ma da un lato avremo la fast charge via cavo da 67W, dall’altro invece, la ricarica rapida da 120W. Sconosciuto ad oggi è ancora il Redmi Note 12 Explorer; ne sapremo di più domani dopo l’evento di lancio.

Intanto, se volete un midrange economico del marchio cinese, vi consigliamo il Redmi Note 11 a soli 185,90€ su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti