Continua il calo di prezzo dello Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G. Lo smartphone, infatti, è protagonista di una nuova offerta Amazon che consente l’acquisto al prezzo scontato di 299 euro, con possibilità di scegliere tra più colorazioni. Si tratta del nuovo minimo storico per la versione con 8/128 GB dello smartphone che viene venduta e spedita da Amazon. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G è sempre più conveniente con quest’offerta
Il Redmi Note 12 Pro 5G è dotato di una scheda tecnica completa. Lo smartphone presenta un display da 6,7 pollici con pannello AMOLED, risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC MediaTek Dimensity 1080 che garantisce la possibilità di utilizzare il 5G.
Il chip è affiancato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W. Lo smartphone è dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel con OIS. C’è anche un sensore di impronte digitali oltre al supporto Dual SIM. Lato software, il sistema operativo è Android 13 con MIUI.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G al prezzo scontato di 299 euro. L’offerta riguarda la versione 8/128 GB dello smartphone, ora disponibile al nuovo minimo storico per quanto riguarda il modello venduto e spedito da Amazon, disponibile in varie colorazioni. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.