Redmi Note 12 Pro 5G è il BEST BUY del weekend su eBay (-43%)

L'eccellente mediogamma Android Redmi Note 12 Pro 5G è in offerta su eBay a un prezzo davvero molto conveniente.
Redmi Note 12 Pro 5G è il BEST BUY del weekend su eBay (-43%)

Continuano gli sconti folli di eBay in occasione degli edays: quest’oggi hai la possibilità di acquistare l’ottimo e popolarissimo mediogamma Android Redmi Note 12 Pro 5G a un prezzo impensabile. Infatti, al già disponibile sconto immediato del 43% puoi aggiungere il codice coupon “NOVEDAYS” del valore di 42,41€; in questo modo il device a marchio Redmi può essere tuo spendendo la cifra shock di appena 241€.

Sottile, leggero e con un design che non ha nulla da invidiare ai top di gamma Android, lo smartphone di Redmi è pronto a soddisfare tutte le tue personali esigenze sotto ogni punto di vista.

Redmi Note 12 Pro 5G costa una vera sciocchezza su eBay: occasione d’oro

redmi note 12 pro 5g ebay

Il device è pronto a sorprenderti con un eccellente pannello AMOLED da 6.67 pollici super smooth ideale per guardare tutti i video che vuoi ad altissima risoluzione, mentre sotto il cofano un velocissimo processore octa core di MediaTek è accompagnato da una mega batteria da 5000 mAh.

Redmi Note 12 Pro 5G, inoltre, è pronto fin da subito a lasciarti a bocca aperta con il suo modulo fotografico triplo con sensore principale da 50MP: scatta tutte le foto che vuoi e registra video ad alta risoluzione anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Con un crollo di prezzo su eBay di questa portata è assolutamente impensabile non prendere al volo questa offerta sull’ottimo mediogamma a marchio Redmi; mettilo subito nel carrello e ricorda di inserire il codice coupon “NOVEDAYS” in fase di acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti