🔔 Il prezzo è aumentato, ma solo di 4 euro. Questo Redmi Note 12 rimane un’ottima occasione anche a 164 euro.
È il momento di acquistare il Redmi Note 12. Lo smartphone di casa Xiaomi, infatti, registra un nuovo taglio di prezzo ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 160 euro invece di 279 euro grazie ad una nuova offerta Amazon disponibile in questo momento. La promozione riguarda la versione Grey con 4 GB di RAM e 128 GB di storage dello smartphone. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto. Lo sconto è valido per diverse colorazioni della gamma anche se le unità disponibili in sconto sono limitate ed è meglio sbrigarsi a completare l’acquisto.
Xiaomi Redmi Note 12: è lo smartphone da comprare per spendere poco senza rinunce
Il Redmi Note 12 di casa Xiaomi è lo smartphone giusto per chi è alla ricerca di un dispositivo economico e completo, ideale per spendere poco senza rinunciare a ottime prestazioni generali. Lo smartphone è dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz.
A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1 a 6 nm che viene supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W.
Da segnalare anche la presenza di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel. Lato software troviamo Android 13 con MIUI. Lo smartphone è dotato di supporto Dual SIM. C’è anche un sensore di impronte digitali laterale.
Con questa nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Redmi Note 12 al prezzo scontato di 160 euro invece di 279 euro, beneficiando di uno sconto del 43%. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.