Redmi Note 11S: il mediogamma che sfida i Galaxy A di Samsung

Il nuovo Redmi Note 11S avrà un pannello AMOLED; questa indiscrezione è appena stata confermata dal noto tipster online Stufflistings.
Redmi Note 11S: il mediogamma che sfida i Galaxy A di Samsung

Il sub brand di Xiaomi sta pianificando di includere un altro dispositivo facente parte della serie Note 11. Il nuovo modello dovrebbe portare il moniker Redmi Note 11S e si dice che verrà rilasciato a livello globale intorno alla fine di febbraio 2022.

Redmi Note 11S: confermato il pannello AMOLED

Sono tanti i rumor emersi sul design del dispositivo e sono anche emersi i primi rendering che mostrano l’estetica del prodotto. Ora è stato suggerito un elemento di bordo davvero molto frizzante.

All’inizio di oggi, il tipster Mukul Sharma ha fatto trapelare che il prossimo dispositivo della serie Note sarà caratterizzato da un pannello AMOLED. Poco dopo, l’account Twitter ufficiale di Redmi India ha risposto con “Abbiamo stabilito standard elevati con il lancio di Redmi Note nel 2021. Perché il 2022 sarà diverso?

Il post conferma che il prossimo Note 11S sarà dotato di un display AMOLED. Oltre a questo, Redmi ha recentemente spoilerato che il modulo della fotocamera e il design parziale del prodotto. Si dice che il dispositivo in arrivo potrebbe essere dotato di un enorme sensore primario da 108 MP.

Rapporti passati hanno rivelato che la configurazione della fotocamera del Redmi Note 11S ha una main camera Samsung HM2 da 108 megapixel, un obiettivo ultrawide Sony IMX355 da 8 megapixel, una macro OV2A da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel.

Il terminale avrà uno schermo AMOLED a 90 Hz, una snapper selfie da 13 megapixel e un chipset MediaTek. Arriverà in tre opzioni come 6 GB di RAM + 64 GB di storage, 6 GB di RAM + 128 GB e 8 GB di RAM + 128 GB di memoria. Potrebbe arrivare con MIUI 13 out of the box.

Il guanto di sfida a Samsung con i suoi Galaxy A/M è stato lanciato; questo device sarà, sicuramente, un campione di vendite e potrebbe dare filo da torcere ai numerosi midrange sudcoreani. Staremo a vedere.

Fonte: Twitter Stufflistings

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti