Occasione da non perdere se stai cercando un nuovo smartphone Android senza dover spendere troppo. L’ottimo Xiaomi Redmi Note 11S, con fotocamera professionale da 108 megapixel, batteria da 5000mAh e splendido display AMOLED lo paghi su Amazon soltanto 209€. Merito di uno sconto del 30% subito applicato sul prezzo di listino che ti permette di risparmiare oltre 90 euro. Assolutamente da non perdere.
Xiaomi Redmi Note 11S: perché non puoi lasciarti sfuggire questa offerta
Xiaomi Redmi Note 11S è, sì, un budget phone, ma dai pochi compromessi. L’ampio display AMOLED FHD+ da 6.43 pollici fornisce colori e dettagli vivaci, raggiungendo una impressionante luminosità di 1000nit, per una nitidezza ottimale anche in piena luce diurna. La frequenza di aggiornamento a 90Hz e la frequenza di campionamento del tocco fino a 180Hz ti offrono inoltre una reattività sorprendente, con animazioni fluide e senza ritardi.
L’ampia batteria da 5000mAh assicura, dal canto suo, un’elevata autonomia in grado di accompagnarti a fine giornata con una sola carica anche con uso intensivo. La ricarica rapida da 33W, in caso, ti permette di caricare interamente la batteria in soli 58 minuti.
Da non sottovalutare l’impressionante comparto fotografico con quattro fotocamere, guidato da un sensore principale da 108 megapixel che acquisisce immagini e video straordinari con colori vivaci e ad alta risoluzione. La fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel ti aiuta a fare foto con una prospettiva più ampia, mentre con la macro da 2 megapixel catturi ogni singolo dettaglio. Il sensore di profondità da 2 megapixel, infine, è pensato appositamente per ritratti dall’aspetto naturale.
Xiaomi Redmi Note 11S è insomma uno smartphone Android tutto d’un pezzo, veloce, che non bada a tanti compromessi nonostante il suo prezzo contenuto: con questo sconto di Amazon peraltro lo paghi appena 209€. Affrettati però, non sappiamo quante unità ci siano a disposizione.